mercoledì 28 ottobre 2015

Explosion Box

Ho realizzato queste due explosion box con misure diverse ,  la classica nel formato 10x10 per un compleanno , mentre  l'altra più grande nel formato 15x15  per un augurio a dei futuri sposini.
Ho utilizzato in entrambi delle bellissime carte da collezione , timbri , decorazioni e la tortina in gesso , che per asciugare in questo periodo ci ha messo 5 giorni ! Prossima volta la metto in forno ^_^






































































Ci vuole tempo è vero , ma realizzarle mi piace davvero tanto, e poi quando vedo il risultato finale sono ancora più soddisfatta . 

A prestooooo Kisssssssssssssssss

Tiziana

martedì 27 ottobre 2015

Inviti Mickey Mouse

Ancora tanti inviti a tema disney , stavolta con Mickey Mouse.
Giulia , la mamma di Alessandro il piccolo festeggiato, ha visto da un'amica gli inviti che avevo realizzato  di Minnie e le sono piaciuti tanto. Tant'è che mi ha chiesto di replicare cambiando il soggetto visto che si tratta di un maschietto.
Ed allora tantissimi auguri Alessandro !!







Sono felicemente perseguitata dai pois  <3 <3 <3

a presto kisssssssssssssssssss Tiziana

lunedì 26 ottobre 2015

Un giorno speciale ...

" Sul Battesimo «si fonda la nostra stessa fede», è il sacramento che «ci innesta come membra vive in Cristo e nella sua Chiesa» ha detto il Santo Padre. Che poi ha voluto raccogliere come una provocazione: «Può nascere in noi una domanda: ma è davvero necessario il Battesimo per vivere da cristiani e seguire Gesù? Non è in fondo un semplice rito, un atto formale della Chiesa per dare il nome al bambino e alla bambina?». Altro che formalità. Altro che semplice rito. Per papa Francesco il Battesimo è «un atto che tocca in profondità la nostra esistenza. Un bambino battezzato o un bambino non battezzato non è lo stesso». Grazie a questo sacramento i cristiani sono «immersi in quella sorgente inesauribile di vita che è la morte di Gesù, il più grande atto d’amore di tutta la storia», ha spiegato il Pontefice citando san Paolo. «E grazie a questo amore possiamo vivere una vita nuova, non più in balìa del male, del peccato e della morte, ma nella comunione con Dio e con i fratelli». "  

Ci sono momenti indimenticabili nella mia vita,  ed uno di questi oltre alla nascita di mio figlio Enrico David  vi è anche il suo Battesimo , e per chi è credente ha un significato molto profondo che va al di là del rito stesso, ogni segno ogni azione lo avvicina all'essere Figlio di Dio.

Nella mia vita ci sono stati momenti in cui mi sono allontanata dal Signore, mi chiedevo il perchè di tante cose, di tanta sofferenza , momenti in cui ho creduto di " viaggiare da sola " . Mi sentivo abbandonata. Eppure ogni volta che entravo  in Chiesa provavo  una tale pace un tale benessere interiore. Il problema ero io ...  
Ora Ho fatto pace con me stessa e con Lui.

Ho trovato questa poesia tempo addietro,  è bellissima. 

Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni
più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili? "
E lui mi ha risposto:
"Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio".
pensieriparole.it/poesie/poesie-anonime/poesia-21579>
Ed ora Vi lascio con le foto del Libro Dediche  realizzato per il Battesimo del piccolo Pietro , mamma Michela e papà Francesco , ed una card di auguri .


















ed infine la card





grazie a prestooooo Kissssssses   
Tiziana




lunedì 12 ottobre 2015

I ♥ Guestbook

Oggi anzichè un solo guestbook voglio proporvi una mini carrellata di immagini.



C'è il sole, fuori nel balcone non esco neppure sotto tortura , tra cimici e cavallette ma soprattutto le seconde mi fanno saltare di 5 metri. Il punto è che quando c'è una bella giornata ne approfitto per stendere i panni all'aperto...  ma sudo 3 camicie !!! Apro le finestre e lentamente oltrepasso lo stipite, prima di allungarmi ancora , guardo a destra e sinistra , soprattutto tra le fessure delle persiane, ed eccola lì che mi guarda , mollo un urlo che mi sentono i vicini, lei vola ed io scappo dentro casa.
Ma si può essere cosi fifone ???!!!  Per non parlare di quella che mi è volata all'altezza del petto, ancora un po' e mi ci sarebbe voluto un defibrillatore .

Cronache di un giorno qualsiasi di ottobre !!!


Iniziamo con Alessio ed Arianna, in total yellow







Proseguiamo con Alessandro e Valentina , Micaela e Michele che hanno scelto invece le tonalità del blu








 ed infine Guy e Beatrice con i toni del lilla e lavanda come decorazione













Alla prossimaaaa Kissssssssssss


sabato 10 ottobre 2015

E' l'anno delle explosion box

Come da titolo quest'anno ne ho realizzate diverse ... e non finiscono qui, bellissime e di grande effetto possono contenere dei piccoli regali, dei dolcetti , ( sempre a pensare ai dolci eh si ... )  cioccolatini o come in questo caso una tortina di gesso.
Questa che vi mostro oggi è un pensiero per la coppia di sposi Michela e Marco , ho voluto riprendere appositamente i colori del loro matrimonio , e senza saperlo , inserendo dei particolari come la torre eiffel , ho scoperto che Michela è innamorata di Parigi. Quindi sono doppiamente felice-
Peccato non aver potuto immortalare il suo viso quando l'ha aperta ...  
è stato bellissimo, divertente e vedere la sua felicità ha reso felice anche me.
























































Alla prossima explosion , kisssssssssssss Tiziana