mercoledì 23 marzo 2016

Pasqua alternativa

Ebbene si, siamo nella settimana che precede la Pasqua. Non festeggio la ricorrenza in sè ma bensì  la gioia nel rivedere la mia famiglia. Un giorno in cui dovrò fare una " ricarica "  totale per far fronte alla successiva assenza.
La mia stanchezza non ha limiti,  cammino per inerzia e il cucinare , che tanto mi distraeva e rilassava, è diventato solo un momento di sostentamento.
Credo ormai che la guarigione completa sia molto vicina, forse altri 15 gg.  e Poi spero di recuperare velocemente questi 3 mesi di  "fullimmersionnoncelapossofare".

Poi aggiungi anche la cura dal dentista ....   una serie di interventi che purtroppo per trascuratezza e dare priorità ad altro,  ho dovuto rimandare ma ora inevitabili. Tra gli altri : la devitalizzazione. La mia prima!
Volevo morire .. lì sulla poltrona, con le mani che stritolavano i pantaloni, gli occhi spiritati a mo' di posseduta ; ci mancava la schiuma alla bocca ed un esorcista al capezzale.
Mi sono alzata che barcollavo,  ho dovuto persino parlare con la responsabile per ritirare dei fogli. Non avevo una patata in bocca .. ma l'intero raccolto.
Mi dirigo alla macchina per rientrare a casa.

..................Mi sono seduta dalla parte del passeggero ed aspettavo pure che partisse. ......... chi? cosa? come ? quandoooo??? ehi sveglia,  il conducente non si materializza dall'aldilà per portarti a casa!

Comunque sono arrivata a casa sana e salva ! l'Oki stava già sul tavolo che mi aspettava.

Sulla mia bacheca di Fb sfilano in bella mostra card, pensierini, uova, chi più ne ha più ne metta. Bellissimi lavori delle mie amiche creative.. ed io quest'anno nulla, zero di zero, l'infinito vuoto.
Mi sento in colpa ! tremendamente in colpa.
Ma tant'è che oltre a tutto il resto che mi ruota in questo periodo,  non ho neppure l'ispirazione giusta.

Invece c'è chi ha pensato a me ,  ci sono sia pensierini giunti per Pasqua sia precedenti che pubblico solo ora ,  e per questo un ringraziamento speciale va a  Viviana fantasiacreando  spero vivamente riprenda a scrappare,  Grazia ,  Annamaria sbrenzolando     Elisabetta http://lecreazionidifairy.blogspot.it/    Lorena creativamentelorena   

grazie grazie grazie di cuore a tutte



















Andate pure a sbirciare nei loro blog, sono bravissime vero??


a presto
Buona Pasqua a tutti !

Tiziana