lunedì 4 maggio 2015

Un layout per mia mamma

Era da tanto che avevo in mente di realizzare un Lo per mia mamma, un pensiero che la ritraeva insieme a mio padre. Mi piacciono tantissimo le foto in b/n e adoro questa foto, con le sue crepe originali, per cui dopo averla scannerizzata per mantenere intatto l'originale,  sono passata alla realizzazione vera e propria.
 Il primo progetto è volato fuori dalla finestra perchè già dal primo accostamento delle carte, il risultato non mi soddisfaceva,  poi un blocco creativo e la sensazione di essere una perfetta incapace,
ho avuto bisogno di un attimo di pausa e di calma emotiva  e riguardando le altre a mia disposizione  ( 30x30  che ahimè non sono tantissime )  ho trovato quelle " giuste "  ,  quelle che appagano la mia vista e cio' che avevo nel cuore.

Ho acquistato la cornice da Leroy Merlin, ormai trovo il 30x30 solo li' ,  sistemato il Lo ritagliando il bordo, avvolto in carta da pacchi e pronto per donarlo.
Tante emozioni racchiuse in una foto e,  nonostante una leggera malinconia mamma era molto felice.
chissà se mio padre era lì con noi in quel momento ... mi piace pensare che sia stato cosi

Per questo Lo ho utilizzato stencil, tag, abbellimenti in metallo e legno, timbri, spray ink, pasta per rilievo home made, fiori, washi tape, e diverse carte.













 


grazie per la vostra visita,
a presto Kissssss

Tiziana







5 commenti:

  1. Che bella cornice....... ^___^ Hai creato una vera meraviglia!!!
    Sono certa che tua mamma ha apprezzato tanto questo regalo, perchè viene dal cuore............
    Certo che lui era lì con voi!!!! Le belle emozioni si condividono con chi amiamo!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Brava Tizy :) bel regalo fatto col cuore 💕

    RispondiElimina
  3. immagino, conoscendoti , quanto ci hai messo per crearlo, sei sempre super critica con te stessa figuriamoci per questo LO , e quanti "groppi alla gola" TVB

    RispondiElimina