giovedì 11 giugno 2015

Guestbook in red

Sono una persona molto fortunata perchè conoscere sposine con le quali si crea un certo feeling sta capitando davvero molto spesso.  E leggendo qua e là purtroppo non è sempre così.  Anzi ...

Ed il bello  è che si crea quella complicità, come se le conoscessi da sempre.
Dove c'è il rispetto, la gioia  e la condivisione.

Paola è una ragazza straordinaria, piena di vita. Una bellissima persona dentro e fuori, che cerca di nascondere le sue emozioni , ma queste sono talmente forti che esplodono, e la senti al telefono che si commuove davanti alle bozze del suo guestbook. Ed io che mi commuovo davanti ai cartoni animati , potevo essere da meno ??? no , no !!

Ha voluto condividere con me la foto del  suo abito, e tanti altri piccoli particolari. 
Io mi emoziono ancora e tanto,   e sono felice di continuare a provare queste bellissime sensazioni come una bimba.

Poi quando arrivano  le emozioni altrui e la gratitudine per aver materializzato un desiderio , le senti sulla pelle. Un brivido ...  E per noi creative, che lavoriamo con passione e anima, sono i frutti che raccogliamo per andare avanti, per non mollare mai.


Paola ha voluto dei pois nel suo guestbook, e chi mi conosce sa quanto io ne vado pazza !
Vi lascio ora le foto del lavoro che ho realizzato per i miei sposini, Paola e Giuseppe e sottolineo che per la pubblicazione dei loro volti  ho avuto il loro consenso.



La carta di gelso utilizzata in questo caso è una carta  a rilievo, che io trovo bellissima


Particolare del fiocco in raso a pois  e della penna



taschina in carta di gelso e decori , per conservare la partecipazione




Ho lavorato ogni singola foto  ( 20 in tutto )  con decorazioni  a volte in rosso, a volte in nero .

E' stato un gran bel lavoro,  ma la soddisfazione per il risultato è impagabile. !!

Sono davvero felice !

A presto con altre novità ,  kissssssssssssssss  Tiziana


4 commenti:

  1. Bellissimo! Qui non si usa ...ma se avessi foto decenti lo vorrei per il mio matrimonio 😊
    Complimenti davvero, bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  2. ...quel viaggio di mille miglia cominciato con quel primo passo...ti ha portato dritta al cuore delle persone! È solo merito tuo la mia commozione...è l'amore, la passione e la dedizione che metti in quello che fai a portare questi risultati! La tua creatività materializza i sogni perché tu ci metti il cuore e l' anima per realizzarli! Con affetto i tuoi sposini Paola&Giuseppe

    RispondiElimina
  3. si vede che questi colori sono i tuoi preferiti, hai superato te stessa con questo lavoro, brava mi piace

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana, bellissimo anche questo guest book in rosso! E finalmente posso sbirciare anche qualche pagina interna!!! Lavoro fatto veramente col cuore. Brava!!!

    RispondiElimina