giovedì 8 ottobre 2015

♥ ♥ Tableau segnatavoli e libretti messa ♥ ♥

Con parecchio ritardo eccomi nuovamente tra le pagine del mio blog.
Ho ancora tanto da mostrarvi e ancora tanto da realizzare , stavolta anche progettini per i più piccoli
Quindi sono in fase " tenerezza on "  ^_^

Ma per le chiacchere farò un post apposito, ora voglio passare direttamente alle foto degli altri lavoretti realizzati per i miei novelli sposi Michela  e  Marco .  Sapete ...  partecipare personalmente alla celebrazione del loro Matrimonio per me è stato oltre che un onore,  un'emozione intensa. Perchè in questi mesi ho avuto modo di incontrare più volte Michela e Mamma Luisa e quindi approfondire la loro conoscenza , vivere con loro alcuni stati d'animo legati a questo giorno, e tante altre confidenze.
Mi ritengo molto fortunata. Grazie di cuore <3

Le ho incontrate Anche  il giorno prima, adrenalina pura. Gioia, paura , ansia ! Perchè vivo sulla mia  pelle tutte le emozioni.

Celebrazione intensa ;  Ricordando anche chi non c'era più , ma che dall'alto stava accanto a loro, e che li proteggerà sempre. Un angelo !

Mi sono scese le lacrime. Si può essere felici e provare tristezza mista  malinconia  allo stesso tempo?
Si ...

Un giorno ... un giorno speciale.  Sposi raggianti con abiti da sogno ... e tanto , tantissimo riso "lanciato" come se non ci fosse un domani.














                                                                       I segnatavolo






                                                                  ed infine i libretti messa




Grazie ancora per aver avuto fiducia in me.



4 commenti:

  1. Bellissimo lavoro Tiziana, il tableau è spettacolare!!! Questo è l'anno del bordeaux a quanto pare! ;)
    Complimenti per la raffinatezza di tutti i lavori, sei bravissima!!! Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Angela, si un gran bel lavoro , sono molto soddisfatta e molto felice del risultato e finalmente sono riuscita a pubblicare nuovamente. Anche gli stati d'animo incidono parecchio ... a 360° . un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tizi mi fai commuovere...sei un tesoro..e averti avuta li con noi al matrimonio è stato davvero bellissimo..grazie per essere venuta..ci ha fatto un piacere immenso...sei una persona meravigliosa..siamo davvero fortunate io e mamma Luisa ad averti conosciuta e anche il mio maritino ha davvero trovato unici i tuoi capolavori ..Non so come ringraziarti..ogni cosa che hai creato per noi era a dir Poco perfetta...libretti messa...segnatavoli..segna posti..tableau..guest book..tutto insomma...e le foto parlano chiaro..anche se dal vivo o no ancora più belle le tue creazioni..

    RispondiElimina
  4. Tizi mi fai commuovere...sei un tesoro..e averti avuta li con noi al matrimonio è stato davvero bellissimo..grazie per essere venuta..ci ha fatto un piacere immenso...sei una persona meravigliosa..siamo davvero fortunate io e mamma Luisa ad averti conosciuta e anche il mio maritino ha davvero trovato unici i tuoi capolavori ..Non so come ringraziarti..ogni cosa che hai creato per noi era a dir Poco perfetta...libretti messa...segnatavoli..segna posti..tableau..guest book..tutto insomma...e le foto parlano chiaro..anche se dal vivo o no ancora più belle le tue creazioni..

    RispondiElimina