giovedì 5 novembre 2015

Natale..

Sono fortemente in ritardo , ma tra prove di nuovi progetti , ( matrimonio, compleanno e battesimo ) il tempo ed anche una leggera apatia, non ho avuto modo di iniziare a realizzare le cards che realizzo ogni anno per parenti ed amici.  Mi devo dare una mossa , perchè sicuramente arriverà prestissimo anche dicembre, e per questioni familiari da metà dicembre a data X  che stabiliranno in H , sarò molto impegnata.

Intanto Vi lascio le foto di alcune creazioni realizzate lo scorso Natale e spero di poter inserire nel blog quanto prima le nuove che arriveranno a destinazione.  Ma sarà una sorpresa.!!















1 commento:

  1. caspiterina mi rendo conto che sono in ritardissimo, mi devo muovere, tu hai fatto dei capolavori, posso essere sfacciata? quale è la mia? ihihihihihihhihhi

    RispondiElimina