martedì 5 aprile 2016

Guestbook in carta di gelso

Ancora Guestbook in carta di gelso, il mio cavallo di battaglia che mi ha portato a conoscere tantissime spose e loro ad affidarsi a me. E pian piano sono sopraggiunte altre richieste, anche particolari che mi hanno permesso di esprimere al meglio la mia creatività.

Certo capitano anche piccoli incidenti di percorso,  spesso risolvibili , altre volte invece sono rimasta con un pugno di mosche in mano. Però sono davvero in netta minoranza, sono molto fortunata !

Evito di parlare della mia salute .. perchè potrei scrivere un romanzo e tediarvi, per cui passo direttamente a mostravi le foto di 2 bellissimi guestbook in formato A5

Per  Angela ed Antonio in color pesca/albicocca  e per Bianca ed Armando in Tiffany con tema mare.
Sono entrambi del 2015 ma sono in ritardo con le pubblicazioni.

Kissesss and Hugsss , Tiziana

ps: ho terminato anche tantissimi altri lavori, ma per volontà degli Sposi, per la pubblicazione aspetterò la celebrazione del loro Matrimonio.












4 commenti:

  1. Dalle tue mani, solo MERAVIGLIE!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime creazioni come sempre, bellissime anche le foto dei tuoi lavori, potresti proporti anche come fotografa, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Annina, e meno male che c'era il sole, altrimenti venivano scure. No no altro che brava, anzi mi fai corsi?? ^_*

      Elimina