martedì 19 settembre 2017

Guestbook in verde

Alessandro e Francesca , sposini del 16 Settembre !! Auguri di cuore ragazzi <3 .
Quando si vede una realizzazione terminata , spesso non si pensa a quanto lavoro , tempo e quindi prove ci siano dietro. Quanta frustazione a volte ci pervade per non riuscire nell'immediato a concretizzare i desideri degli Sposi.
Dietro questa copertina, all'apparenza semplice, ci sono quasi 20 giorni di prove quotidiane. E quando poi ti arrivano questi messaggi ... capisci che la disponibilità, il tuo voler fare sempre meglio è ripagato anche dai ringraziamenti.
Come Miriam e Gabriele che mi scrivono :
" solo oggi abbiamo aperto il tuo pacco, siamo rimasti veramente stupefatti dal lavoro che ci hai realizzato e ti ringraziamo "
Come Barbara e Marcello che mi scrivono :
" ciao Tiziana come stai? ci siamo sposati e siamo ufficialmente marito e moglie, grazie ancora per tutto , le tue partecipazioni hanno riscosso molto successo , sono piaciute proprio a tutti, ci tenevo a dirtelo e ti ricorderemo come una delle parte più belle del nostro matrimonio "
Come Erica e Federico
" Cara Tiziana, come stai? Dopo un anno dal matrimonio io e Federico ripensiamo a tutte le cose belle che hai creato per noi!! Grazie di aver reso quel giorno unico con la tua fantasia e arte! Un abbraccio forte Erica e Federico
Penso a questi e tanti altri che non ho mai pubblicato e che d'ora in poi farò , perchè preferisco tenere nel cuore questi riconoscimenti che la mancanza di rispetto di qualcuna , che prima mi loda , mi usa e poi pugnala.
---------------------------------------------------------------------------
Ed ora Pubblico le parole di Alessandro e Francesca
Ieri abbiamo ricevuto il guest book! Come ha detto Francesca quando l'ha visto..."E' bello, bello, bello!"
Complimenti non solo perchè hai fatto un ottimo lavoro, interpretando al meglio i nostri desideri di avere un guest book elegante, garbato e sobrio, ma anche perché, nel feroce "business" dei servizi per matrimonio, hai dimostrato di essere una persona professionale, sensibile, disponibile, puntuale, che ha lasciato spazio alle nostre proposte, consigliandoci sempre con la tua creatività e capacità.
Grazie davvero di cuore. Ti auguriamo di continuare ad allietare con la tua gentilezza e professionalità lo stressante periodo dei prepativi pre-matrimoniali di tante coppie ancora!
Un caro saluto.
Alessandro e Francesca
P.S.: noi non abbiamo Facebook! Se avessi voglia e piacere di pubblicare sulla tua pagina la nostra mail di ringraziamenti, fallo pure senza remore.
Di nuovo, ti auguriamo ogni bene.

 ---------------------------------------------------------







Nessun commento:

Posta un commento