mercoledì 28 febbraio 2018

Guestbook " Mickey Mouse House "

Capita che una cliente si rivolga a te per il guestbook del suo Matrimonio,   qui : Guestbook
e capita che la stessa cliente ti ricontatti per il Guestbook del 1° anno della sua bimba Sofia , qui
Guestbook Minnie

e capita nuovamente che anche per il 2° anno si rivolga a te.
Lei è fatta cosi , il suo nome è Morena, una splendida mamma.


Ecco ...  io  rimango senza parole.
Perchè laddove non ricevi neppure " grazie "  ci sono altrettante persone , bellissime persone che non solo ti ringraziano ma che continuano a cercarti, anche solo per un consiglio.
Ed Io ringrazio loro per questo !

Spesso vorrei esprimere in modo più approfondito e non condensato in due semplici righe, cosa mi turba, cosa mi rallegra e cosa mi rattrista. Le mie gioie , le mie delusioni e le mie paure.
Ma penso anche che " questo mio spazio " dedicato alle creazioni , non sia il luogo giusto per farlo.

 Ora lascio  che le immagini parlino per me .









 grazie per la vostra visita


2 commenti: