oggi mi sono svegliata con la pioggia dopo giorni e giorni di sole con temperature anche di 24 ° .
Non fai in tempo a dire " ben arrivata primavera " che subito lei si emoziona e si nasconde. ^_^
Per di più si aggiunge anche un bel venticello e decido di chiudere le finestre, precedentemente aperte per far arieggiare casa.
- attimo di panico - un animaletto con riflesso verdone, dimensioni calabrone stava tranquillamente e comodamente poggiato sulla base interna della finestra. Con grande coraggio sono scappata ... ( perchè ci vuole coraggio anche a scappare ... ) ma l'idea di averlo in casa mi spaventava ancora di più, per cui mi sono armata di una paletta abbastanza lunga, l'ho fatto salire e con la speranza che non mi volasse addosso l'ho accompagnato fuori, tirato via la paletta e chiuso la finestra nel giro di qualche nanosecondo che neanche " flash " mi avrebbe vista.
Ora però vi mostro un guestbook in formato A5 con una dolcissima stampa in copertina.
Immagine scelta dagli sposi Edoardo e Francesca , il bacio di Francesco Hayez
Ed un nuovo fiocco proposto
Agli sposi è piaciuto tantissimo :D
Alla prossima , vi aspetto
Kiss Tiziana
Ho visto la foto dell'ospite sgradito e vi posso assicurare che era veramente enorme!!! Uno scarabeo verde, vero? Dicono porti fortuna ma io non mi sentirei molto 'fortunata' nel ritrovarmelo a gironzolare per casa! Ahahahahah..... :-))
RispondiEliminaIl lavoro, come sempre, è stupendo!!! 'Il bacio' è sempre stato uno dei miei dipinti preferiti, gli sposi hanno ben scelto! Bello anche il nuovo fiocco. Bravissima!!! ^_^
ciao carissima, portano fortuna gli scarabei, io avrei chiuso la porta e sarei scappata neanche il coraggio della paletta figurati, molto bello ed originale questo guestbook, un abbraccio
RispondiElimina