Felice perchè ho la possibilità di creare, felice perchè ho la possibilità di conoscere nuove persone, di fare nuove amicizie, e felice perchè in tutto cio' che faccio ci entro dentro con tutta me stessa, a volte come ultimamente anche perdendo il sonno, ma con la gioia di ricevere parole di ringraziamento che esprimono quanta emozione ci sia nel toccare con mano le creazioni fino a quel momento viste attraverso uno schermo.
Vorrei poter rendere realtà un sogno .... incontrare tutte le persone che si sono rivolte a me per il loro evento , sia esso Matrimonio, Battesimo , compleanno .. o semplicemente per realizzare una card. Fare un grande grandissimo girotondo e lanciare in alto tantissimi fiori o dei biglietti contenenti frasi propositive. Sarò pazza? non so. Ma quest'idea mi piacerebbe tantissimo realizzarla.
Roberta e Federico sono prossimi sposini di Luglio , un percorso iniziato con loro ad ottobre 2015 e terminato in questi giorni con la consegna. Roberta è argento vivo, esuberante emotiva, attenta e rispettosa. Una vera forza della natura che si lascia trasportare dalle emozioni, non le trattiene e vengon giù come un fiume in piena. Ed io ne ho fatto parte, per questo dico a Lei e al suo futuro marito : Grazie !
------------------------------------------------------ ---------------------------------------------------------------
Colori scelti l'arancio ed il giallo... accanto alla carta naturale la juta e tantissime roselline.
Per loro ho realizzato un guestbook in formato A4, coni per il lancio del riso, partecipazioni con invito, segnatavolo e cartoncini per il tableau che scriveranno loro a mano, piccole pergamene che verranno allegate alle bomboniere solidali ed infine una coppia di explosion box con tortina in gesso.
un gran bel lavoro... e soddisfazione totale !
Kisssssssssssses Tiziana
stupendi , strabelli Tizzy,mentre guardavo queste tue ultime creazioni mi è passata dalla testa una cosa, posso fare l'invitata a tutte le cerimonie per le quali crei e così avrei diritto a una di tutte le tue creazioni?
RispondiEliminacomplimenti ancora
graziee Annina ... e perchè magari non trovarci e creare insieme ?? sarebbe s t u p e n d o
Elimina