venerdì 23 gennaio 2015

Guestbook in bordeaux

Adoro realizzare i guestbook,  parlare con le spose cercando di rispettare i loro desideri ma allo stesso tempo consigliarle e proporre alternative alla loro idea originale. Alcune hanno le idee chiarissime, altre sono prese dall'indecisione totale e si affidano totalmente.
In ogni caso, mi sento lusingata  quando scelgono le mie creazioni per il giorno del loro " si " .

Stavolta la futura sposina, Michela, risiede esattamente nel mio stesso paesino e pensi quanto sia piccolo il mondo... Mi ha contattata grazie alla mamma, Luisa, che navigando nel web ha trovato le mie creazioni.
Sono stata davvero molto felice d'averle incontrate, trasmettono subito gentilezza e dolcezza allo stesso tempo. 
Il tempo è volato : un caffè insieme, 4 piacevoli chiacchere e ovviamente la consegna del guestbook. La gioia, l'emozione nei loro occhi e nelle loro parole è stata anche la mia.
Difficile descriverlo a parole..

Ma ora passiamo alle immagini del libro firme che ho realizzato.
Il colore scelto è il bordeaux, purtroppo il tempo uggioso non permette foto migliori  !


Le rose in raso, sempre realizzate a mano andranno inserite:  la più piccola in copertina e l'altra andrà a decorare il top della penna , mentre la scelta del fiocco di chiusura è ricaduta sulla forma più ricca. 
Ed ecco il risultato finale : elegante e delicato
Lo swirl coi brillantini fa parte della fustella Sizzix floral w/leaves 656520.





Vi aspetto per la prossima realizzazione in tema mare.!
bye bye Tiziana



8 commenti:

  1. cara tiziana...non ho parole per ringraziarti..
    le tue creazioni sono realizzate nei minimi particolari, tendendo conto di ogni dettaglio e avendo cura di unire finezza, semplicità ed eleganza...
    il guest book è piaciuto da morire anche al mio "futuro marito" che è rimasto piacevolmente sorpreso nel vederlo.
    sei davvero brava e , nonostante ti abbia appena conosciuta, ho notato da subito che le tue creazioni rispecchiano il tuo carattere buono e gentile ma anche deciso nel voler svolgere tutti i tuoi lavori nel migliore dei modi..
    non avrei mai potuto fare scelta migliore se non quella di affidare a te tutte le creazioni per il mio matrimonio...
    grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Michelaaaaa ^_^ ma che piacere leggerti, hai fatto prima tu a trovarmi che io ad inviarti il link !!
    Sono felice che anche Marco sia rimasto contento del lavoro e rinnovo il mio grazie per il piacevole pomeriggio trascorso insieme. Ci sentiamo presto presto per il resto ... :))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana i tuoi sono stupendi, e come in tutto quello che fai ci metti il cuore e si vede dalle tue creazioni e chi ha la fortuna di avere delle tue creazioni tra le mani (come me) sente la tua dolcezza toccandole, buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria mi piace portare, dove riesco , un piccolo momento di gioia e spensieratezza <3 , e tu lo sai perchè sei come me !

      Elimina
  4. ciao Tizy :) io adoro i tuoi guestbook , semplici ma eleganti e raffinati , i colori che scegli sempre originali ...bravissima come sempre :)

    RispondiElimina