lunedì 26 gennaio 2015

Pensiero da un'amica

La mia amica Annamaria si preoccupa sempre di non riuscire a fare le cose per tempo,
ma riesce sempre a portarmi un sorriso in qualsiasi momento,
Vi lascio con questo suo pensiero, arrivato in questi giorni.

Purtroppo, per motivi di salute miei e della mia famiglia non abbiamo avuto l'occasione
di incontrarci nuovamente, ma non dispero !!! 

La piccola borsettina ( ripiena di dolcezze )  ha subito trovato il suo posticino

Potete ammirare le sue creazioni sul blog    http://sbrenzolando.blogspot.it/ 

Grazie !!


3 commenti:

  1. Che belli i regali fatti col cuore..................!!!
    Può essere una sciocchezza, ma il significato che c'è dietro è il vero valore!!!
    Betta
    P.S.Dimenticavo................. Piacere di conoscerti!!! =D

    RispondiElimina
  2. grazie Betta, si è lo stesso mio pensiero. Basta anche un piccolo scritto , una card ma sapere che dietro c'è una persona che ti pensa è il top ! Il piacere è anche mio :D

    RispondiElimina
  3. tu meriti questo e altro Tiziana , la parola "amica" è preziosa e non va sprecata per fare di tutto un erba un fascio, le amiche sono rare ed io sono fortunata, ti voglio bene

    RispondiElimina