lunedì 9 gennaio 2017

Cards natale e benvenuto 2017





Ormai le festività sono trascorse, disfatto alberello e riposto ogni decorazione natalizia a posto,
 si riparte con il 2017 accantonando un 2016 estremamente difficile e costantemente in salita.
Un attimo di tregua solo nella  meritatissima settimana di vacanza estiva e con il pensiero rivolto altrove.

Purtroppo solo chi ci passa può comprendere quanto le preoccupazioni per figli assorbano completamente le nostre energie e quando ci capacitiamo di averle fino ad essere ridotti a dei piccoli rottami viaggianti.

Cosa mi aspetto, mi auguro per questo nuovo anno?

SALUTE innanzitutto per me ed i miei cari ,  con quella puoi anche alzarti dal letto... e fare le cose basilari che molto spesso si danno per scontato;

VIAGGI  :  sono anni anni e anni che ormai ho dimenticato che significato abbia questa parola, ho desiderio di riscoprire l'entusiasmo che visitare una nuova città comporta,  di sentire nuovi profumi, nuovi accenti e nuovi colori;

PROSPETTIVE PROFESSIONALI :  per mio figlio

Egoisticamente tutto cio' che mi è più caro. 
Anche perchè sono l'unico punto di riferimento della mia vita....

Ed ora alcune foto delle cards che con tutte le forze fisiche e mentali sono riuscita a realizzare per amiche e parenti,  una è ancora in viaggio ... forse sta attraversando la Lapponia prima di far rientro nuovamente in Italia. Mah...



































1 commento:

  1. ciao carissima concordo in tutto e sui figli quanta ragione hai, bellissime tutte le card e felice di averne una tutta mia, un abbraccio

    RispondiElimina