mercoledì 25 gennaio 2017

Mare profumo di mare ...

.... con l'amore io voglio giocare, è colpa del mare , del cielo e del mare, sento che sto lasciandomi andare, questo sole che cosa può fare io non ci credevo ma posso sognare.....

Love Boat - Little Tony

Quante volte da piccola seguivo questa serie , eh si ... sono troppo romantica !!!   Oggi con questo guestbook mi è venuta in mente questa serie ed ho voluto portare su carta questi ricordi. 
E a dirla tutta con questo tempo freddissimo vien voglia di pensare a quanto sarebbe bello stare spaparanzati in riva al mare, sentire il profumo della salsedine, delle creme abbronzanti al cocco, e farsi baciare dal sole. Oh mamma , sto sognando proprio ad occhi aperti.
Quanto mi manca il mio mare. Ok passiamo ad altro.

Erika mi ha commissionato il guestbook per i suoi amici Leonardo e Sara .
Il formato è quello più piccolo, in formato A5 e l'interno interamente personalizzato .

Buona visione ...  aspettando l'estate.








1 commento:

  1. ma buongiornoooooooooooooo, ma che mi ero persa, che bello sensazione di caldo e relax , brava

    RispondiElimina