venerdì 16 gennaio 2015

Inauguro il mio blog

Sono Tiziana, in arte " Artefem " 
Dopo le mie elucubrazioni mentali del " lo apro o non lo apro " ,  " an glin glò " , " ambarabà ciccì coccò " e tutte le varianti e le domande sul perchè, sono approdata alla decisione finale. 
Lo apro e blog sia! 
Ecco mi sono già incartata, troppi pensieri da scrivere e mi ritrovo con le dita ferme sulla tastiera.

Perchè questo blog ?

Mi dico perchè no? Stimoli diversi, sfide alle quali mai ho partecipato: challenge, DT call, e tante altre cose di cui ignoro persino l'esistenza. 
Tante ragazze, amiche e non, membri dei gruppi ai quali sono iscritta, ne possiedono uno. Bellissimi ed interessanti e sono talmente tanti che non riesco a leggerli tutti, aggiungete poi youtube, pinterest, le mail da leggere, le spose da seguire, i miei esperimenti con la pasta madre, la casa da riordinare,.....   il tempo vola! Ma in tutto questo non riesco a star ferma e devo evolvermi .. come un Pokemon! 
( si vede che ho un figlio.. ). 
Sono golosa, adoro il cioccolato possibilmente fondente, e difficilmente rinuncio 
al tè del pomeriggio : è il mio momento, quell'aroma che si sprigiona dalla tazza e mi libera la mente!
Amo i pizzi, i nastri, i merletti, i fiori, i tessuti shabby, i mobili antichi, colori e pennelli . 
Colleziono cartoline da ogni parte del mondo , la più antica è del 1907 gelosamente custodita !!

La mia creatività è destinata soprattutto alla realizzazione di progetti per il Matrimonio, e difatti questo sarà il principale tema trattato nel blog, ma verrà implementato con lavori di scrapbooking, mixed media, layout nonchè recensioni di materiali e tutto ciò che mi verrà in mente di condividere.
Spero tramite queste pagine di riuscire a raccontare la passione che nutro per i dettagli, fornendo idee e spunti per qualsiasi evento.

Benvenute nel mio salotto di creazioni, ispirazioni e chiacchiere!
La parola d'ordine è " I love handmade " 



3 commenti: