sabato 17 gennaio 2015

Tendenze matrimonio 2015

Ci addentriamo nel mondo delle tendenze matrimonio 2015, con particolare attenzione ai colori moda , anche se personalmente considero fondamentale per ogni sposa scegliere il colore che più rispecchia la sua personalità  andando anche contro quelle che sono  le tendenze moda.



Sarò tradizionalista ma amo i colori pastello, li trovo cosi chic e delicati , sarà per la mia vena fondamentalmente romantica,
ma allo stesso tempo non nego di rimanere incantata dagli abiti delle Spose in total red o fuxia, colori accesi e fortemente d'impatto!











La tendenza 2015 per il bouquet rimane il bouquet da polso, scelto soprattutto dalle giovanissime. Piccolo e pratico ma originale e romantico.
Il lettering, che consiste nell'avvolgere i fiori con carta pregiata stampata o inserendo dei nastri con i nomi degli sposi, il monofiore, composto da un unico fiore molto grande o assemblando fiori diversi in modo da formarne uno unico, minibouquet  e bouquet stile borsetta.
Per quanto riguarda la scelta dei fiori, invece, deve basarsi sulla stagione e sul colore degli addobbi   e dell'abito, sicuramente rose e calle sono un classico, non si sbaglia, è sempre elegante e raffinato.






















Potete trovare numerose idee per il vostro bouquet sulla mia pagina di Pinterest : categoria bouquet  
sempre in costante aggiornamento.


2 commenti:

  1. Bellissimi questi colori!
    Mo' me li segno, sia mai ne esca fuori qualcosa di interessante :D
    Grazie e un bacione!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. siiiiii segna segna che ti seguo a ruota :D , baci

    RispondiElimina